Tuesday, 5 September 2017

Mbb Forex


Mappa del sito HTML examplesitemap. xml sito esempio examplesitemap. xml del sito Mappa del sito Sitemapexamplesitemap. xml xxx. example Sitemapexamplesitemap. xml esempio SitemapSitemap 50.000 10MB10,485,760 sitemapsitemapURL Mappa del sito 10MB10,485,760 50.000 50.000 Mappa 10MB del sito del sito del sito 10mb1000sitemap Sitemap Sitemap lastmod Sitemap Sitemap esempio del sito esempio Sitemap Sitemap Sitemap Sitemap gzip gzip SitemapSitemap 10MB10,485,760 Maybanks servizio scadente al cliente Maybank ha davvero un basso standard di servizio e il loro personale non è stato addestrato bene. Si riceverà la versione diff di istruzioni o di informazioni relative al 1 caso o un problema. Come il mio caso, più di 3 settimane fa da qualche parte ai primi di aprile 2010, ho scoprire supplementare conto (AMEX) è stato aperto quando ho vista la mia Maybank2U, mi sento sorpresa perché non avevo mai applicarlo e subito ho chiamato il servizio clienti e segnalare questo materia e allo stesso momento richiedere di essere annullare. Il funzionario del servizio clienti telefono ha accettato di agire entro 2 settimane. Quasi 3 settimane passano e io ottenere uno shock quando ha ricevuto una telefonata dal ramo I-Avenue e mi informano che hanno ricevuto la mia carta AMEX, che è stato consegnato dal mio vicino di casa. La scheda è stata inviata al 2-5-6, mentre il mio indirizzo era 2-3-6. Per fortuna la carta era a qualcuno che sia abbastanza responsabile e lo restituisce alla banca. Il personale che ho-viale mi informa che posso andare in una qualsiasi filiale Maybank per la cancellazione da quando ho avuto il tempo di andare a I-Avenue, dato che era a circa 25 km dal mio ufficio. Durante il fine settimana mi cade dal ramo QueensbayMall dal mio acc risparmio era aperto lì. Ho ricevuto un 2 ° shock quando il personale mi ha detto che couldnrsquot annullare senza arrendersi alla carta insieme. Cos'è questo. Totalmente informazioni diff di nuovo. Nella stessa notte vado fino al livello 5 del mio appartamento e cercare il vicino di riconfermare quale ramo aveva consegnato la mia carta di lui e confermo di aver consegnato a I-viale Branch. Il giorno dopo ho avuto modo di prendere almeno ulteriore 1 ora di tempo libero per scendere a I-Avenue per elaborare la cancellazione della mia carta di credito AMEX. Ancora una volta ho ricevuto un altro shock. Il personale di I-viale sostenuto che la carta non era con loro. Con chi poi. Mi sento davvero schifo quel momento. Così irresponsabile. Ora non posso annullare la scheda, semplicemente perché la carta non era con me. Allora, chi tenere la mia carta. Mi posso rispondere. I post un'altra domanda può mi prova che avevo fatto tale richiesta Charge Card AMEX. Anche loro mi posso rispondere. Quindi, da dove hanno tutte le mie informazioni da. Ragazzi. Le nostre informazioni personali è PC, come possono semplicemente utilizzare per il proprio questione di business per soddisfare l'obiettivo di vendita sul AMEX. Il mio viaggio a I-Avenue da Georgetown e ritorno era quasi 50KM e tuttavia questa materia non è di essere risolvere. Faccio un'altra chiamata al telefono che conta ufficiale e ho parlato con il supporto AMEX e questa volta ho davvero non posso controllare il mio temperamento. Itrsquos veramente mi test. Li ho indossato, voglio vedere la questione da risolvere entro 7 giorni lavorativi, come la promessa ufficio telefono a me di farlo. In caso contrario, vi farò un serio si lamentano per la loro pensione o regista. Questo è veramente grave nella gestione mancanza delle informazioni sui clienti e che era contro un atto segreto bancario.

No comments:

Post a Comment