In Dead Frontier, fucili da caccia sono la versione più debole, ancora più efficiente delle mitragliatrici. Fucili sono generalmente progettati per combattimenti ravvicinati a causa delle loro colpi diffusione, ma possono anche essere utili a intervalli più lunghi a causa della elevata possibilità di colpire il nemico con almeno un singolo pellet e il tiro diffusione piuttosto stretto. Ogni pellet fucile ben assestato aggiunge al danno totale per il colpo, ma poi di nuovo si potrebbe anche fare ben poco danno se troppo pochi pellet hanno colpito l'obiettivo. Si noti che tutti i fucili hanno la precisione media. danni del fucile da caccia è noto come (Danno per pellet) x (pellet per il colpo) Danni, così per esempio, il Washington 870 con 3,3 x 8 danni può fare fino a 26,4 danni per colpo. A causa delle piccole palline di pallettoni, contro i più grandi pallottole di altre armi da fuoco, fucili da caccia non può segnare un colpo critico. Precisione colpisce fucili univocamente la precisione non diminuisce la diffusione del loro buckshot, ma invece Centri semplicemente il posizionamento del tiro. Fucili sono un sottoinsieme di armi che vengono spesso utilizzati in combattimento ad alta aggro a causa della loro sostanziale knock-indietro e sparsi dispersione pellet anche essere notevoli per la loro ricarica lenta e talvolta velocità di cottura lenta. Si noti che i danni inflitti da parte di alcuni fucili da caccia hanno a che fare con il calibro del guscio, non è l'arma si è sparato da. Tipi di fucili da caccia ci sono molti diversi tipi di fucili da caccia - che vanno dal break-azione a pompa di semi-automatico a leva-azione ecc Ma in Dead Frontier, i fucili sono semplicemente classificati per i loro scatti al secondo o SPS. I quattro tipi di fucili da caccia sono: Single Shot: I fucili più deboli, come l'Highlander. Il Mancini M1 è anche qui, pur essendo un semi-automatico. Solo un colpo al secondo. Si tratta di una scelta sbagliata per il controllo della folla, anche in mani esperte. A pompa: a partire da Washington 870 la maggioranza dei fucili da caccia, tra cui cadavere Blaster. I punteggi di 1,5 foto al secondo. Si tratta di una buona scelta per il controllo della folla in mani solo con esperienza. Semiautomatico: include, ma non è limitato alla Sega-20, spazzatrice e Biforce C7. I punteggi di due girato al secondo rende per un controllo medio folla in mani semi-esperti. Completamente automatica: include, ma non è limitato a USAN-12, AA-12 e del Crepuscolo Striker. Questi fucili offrono il miglior controllo della folla nei loro categoria. Solo due dei fucili che punteggio di 1,5 scatti al secondo sono estremamente potenti. Corpse Blaster si occupa 67,2 dmg per quando tutti i pellet colpiscono un bersaglio Painshot 10 offerte 74.1 dmg per colpo quando tutte le palline colpiscono una fucili di destinazione possono anche essere classificati dal munizioni utilizzate: Più basso è il numero, maggiore è il danno del fucile. Questo è causato dal diametro della canna fucili - minore è il numero di diametro, maggiore è la canna. Citato da Wikipedia: calibro è determinato dal peso di una sfera solida di piombo che si adatta il foro dell'arma, ed è espressa come l'inverso moltiplicativo del peso sfere come una frazione di una libbra (ad esempio una sfera libbra 112a inserisce un alesaggio 12-gauge Ovviamente -. una botte più grande permette di pellet più grandi e più polvere da sparo per essere licenziato in una sola volta, questo è il motivo più grandi fucili da caccia a canna fanno più danni requisiti di fucili da caccia sono una delle poche armi che hanno un elevato fabbisogno di forza Il primo.. shotgun disponibili, il Mancini M1, richiede 10 punti fucile formazione complementare da utilizzare. la classe Poliziotto inizia anche con un Mancini M1 fucile, insieme con 25 conchiglie. Dal terzo fucile in poi, vi è un requisito di resistenza, di solito in prossimità della conoscenza requisito non è necessario per alta accuratezza o ricaricando come è inutile -. fucili funzionano bene, senza elevata accuratezza o ricarica di combattimento fuori -. LootScout Run generando una notevole quantità di aggro ad ogni esplosione, fucili da caccia sono una scelta sbagliata, se si sta cercando di evitare un gran numero di zombie. Per massimizzare la loro efficacia, si vuole utilizzare i seguenti suggerimenti: Attendere che lo zombie è a bruciapelo. Ciò assicura che ogni pellet colpirà. Se si sta cercando di arrivare da qualche parte e un blocchi di zombie il vostro percorso, uno scoppio di punto in bianco in grado di spingerlo fuori del modo. Essere munizioni cosciente. Con un tempo di ricarica lenta e spesso solo una manciata di giri al magazine, imparando a ricaricare ogni volta che si ottiene un momento di tranquillità è importante. Un trucco è quello di colpire R appena prima di transizione ad un'altra schermata, come questo si traduce in ricarica istantanea una volta raggiunto il blocco successivo. Combattimento Aggro (Multiplayer) fucili sono una classe di un'arma progettata per il combattimento ad alta aggro. La loro knockback e la capacità di colpire obiettivi multipli in una sola volta e il fatto che se uccidono uno zombie. il pellet passare al successivo zombie. Alcuni consigli per use160 efficace: Obiettivo per i cluster di zombie per colpire tutti allo stesso modo. Non smettere mai di muoversi. Continuate a volteggiare gli zombie per evitare di essere colpiti da loro. Anche in questo caso, quando si ha la possibilità, ricaricare. Come si precipitò da uno sciame improvviso quando sei giù a tre giri non è divertente. Inoltre si raccomanda di passare ad un'arma lato in situazioni difficili dove ricaricare potrebbe provocare essere ferito. Tenta di colpire più zombie danneggiati dietro l'altro - se uccidi il primo zombie, allora la prossima zombie sarà colpita da pellet. colpi di spread contro gli zombie orde sono molto utili - una volta che si riesce ad atterrare una morte soffiare i colpi sparse caddero più zombie, cioè la folla poteva essere ucciso rapidamente. Vantaggi e svantaggi dovuti al loro colpo diffusione, si può colpire più nemici. Fucili non necessitano di colpo critico a causa della loro non avere la possibilità crit, statistiche significato sono salvati. La maggior parte delle munizioni fucile da caccia è a buon mercato calibro 20 e calibro 16 sono i più economici, 10 e calibro 12 sono i più costosi. Se uno zombie viene ucciso. il pellet passeranno attraverso lo zombie e ha colpito lo zombie dietro di esso. rendendo fucili da caccia estremamente utile in situazioni di controllo della folla (cioè se si fa il danno extra). Hanno la scatola di munizioni secondo più piccolo (400 per scatola). Se un nemico è troppo lontano, fucili farà molto poco danno. Fucili fanno non è giusto bene in PvP a meno che in mani esperte. Fucili possono causare aggro pesante, anche più di mitragliatrici pesanti e miniguns. Note160: Effetti Precisione fucili in modo univoco in quanto non diminuisce la diffusione del pellet, ma invece Centri semplicemente la posizione del tiro. Elenco dei Fucili I valori di scarto tra parentesi indicano il prezzo di scarto con il Maestro artigianali (MC) items. M1 Traffic Report - direzione nord future previste Lavori stradali Posizione. La M1 in direzione nord tra gli svincoli J33 e J34. Ragionare. riparazioni della strada sono in programma. Stato. In attesa di. Programma. Dal 06:10 il 1 ° ottobre 2016 al 21:00 il 3 ottobre 2016. Programma. Aspettatevi interruzione di tutti i giorni 6:00-21:00 dal 4 ottobre 2016 al 6 ottobre 2016. Pianificazione. Dalle 06:00 il 7 ottobre 2016 al 06:00 il 28 febbraio 2017. Posizione. La M1 in direzione nord tra gli svincoli J46 e J47. Lane, uno verrà chiuso. Ragionare. Lavori stradali sono in programma. Stato. In attesa di. Programma. Dalle 20:00 il 5 novembre 2016 alle 06:00, il 6 novembre 2016. Programma. Dalle 20:00 il 19 Novembre 2016 alle 06:00 del 20 novembre 2016. Programma. Dalle 20:00 il 3 dicembre 2016 alle 06:00, il 4 dicembre 2016. Ci sarà uno dei tre corsie chiuse. Luogo. L'uscita in direzione nord M1 scivolare allo svincolo J47. Lane, uno verrà chiuso. Ragionare. Lavori stradali sono in programma. Stato. In attesa di. Programma. Dalle 20:00 il 5 novembre 2016 alle 06:00, il 6 novembre 2016. Programma. Dalle 20:00 il 19 Novembre 2016 alle 06:00 del 20 novembre 2016. Programma. Dalle 20:00 il 3 dicembre 2016 alle 06:00, il 4 dicembre 2016. Tutte le corsie saranno chiuse. Luogo. La M1 in direzione nord tra gli svincoli J10 e J11. Lanes 2 e 3 saranno chiusi. Ragionare. riparazioni della strada sono in programma. Stato. In attesa di. Programma. Dalle 22:00 il 30 settembre 2016 alle 05:00 il 1 ° ottobre 2016. Ci saranno due delle tre corsie chiuse. Luogo. La direzione nord M1 allo svincolo J11. Lanes 2 e 3 saranno chiusi. Ragionare. riparazioni della strada sono in programma. Stato. In attesa di. Programma. Dalle 22:00 il 30 settembre 2016 alle 05:00 il 1 ° ottobre 2016. Ci saranno due dei quattro corsie chiuse. Luogo. La direzione nord M1 allo svincolo J34. Ragionare. riparazioni della strada sono in programma. Stato. In attesa di. Programma. Dal 06:10 il 1 ° ottobre 2016 al 21:00 il 3 ottobre 2016. Programma. Aspettatevi interruzione di tutti i giorni 6:00-21:00 dal 4 ottobre 2016 al 6 ottobre 2016. Pianificazione. Dalle 06:00 il 7 ottobre 2016 al 06:00 il 28 febbraio 2017. Posizione. La M1 in direzione nord tra gli svincoli J28 e J29. Lanes 1, 2 e 3 saranno chiusi. Ragionare. Lavori stradali sono in programma. Stato. In attesa di. Programma. Aspettatevi interruzione di tutti i giorni 20:00-06:00 dal 5 ottobre 2016 all'8 ottobre 2016. Pianificazione. Aspettatevi interruzione di tutti i giorni 20:00-06:00 dal 10 Ottobre 2016 al 15 ottobre 2016. Programma. Aspettatevi interruzione di tutti i giorni 20:00-06:00 dal 17 ottobre 2016 al 22 ottobre 2016. Ci saranno tre o quattro corsie chiuse. Luogo. La M1 in direzione nord tra gli svincoli J28 e J29. Lanes 1, 2 e 3 saranno chiusi. Ragionare. Lavori stradali sono in programma. Stato. In attesa di. Programma. Aspettatevi interruzione di tutti i giorni 20:00-06:00 dal 5 ottobre 2016 all'8 ottobre 2016. Pianificazione. Aspettatevi interruzione di tutti i giorni 20:00-06:00 dal 10 Ottobre 2016 al 15 ottobre 2016. Programma. Aspettatevi interruzione di tutti i giorni 20:00-06:00 dal 17 ottobre 2016 al 22 ottobre 2016. Ci saranno tre o quattro corsie chiuse. Utente CommentsPro Suggerimento: Come creare il vostro M1 golfisti più indulgente che hanno acquistato conducente TaylorMades M1 M2 prima potrebbe aver sperimentato un po 'di acquirenti rimorso. Dont fraintendere il nostro punto. M1 è un driver formidabile. Il suo altamente configurabile. Esso offre una solida piattaforma per installatori, e un sacco di parti mobili per il bricolage e quelli di noi che amano sperimentare. L'unico vero colpo sul driver M1 è che la sua non è così clemente come alcuni dei suoi concorrenti, e la sua non così clemente come il TaylorMade M2. che è stato rilasciato diversi mesi dopo la M1. Se siete uno di quei tipi che ama la sua M1, ma desidera era più indulgente, weve ha ottenuto una buona notizia tuo M1 può assolutamente essere più indulgente. Meglio notizie ancora, non ti costa un centesimo. Le navi del driver con tutto il youll necessità di aumentare il MOI e aumentare il perdono. Ecco che cosa dovete fare. Innanzitutto, rimuovere sia pesi anteriore e posteriore e dalle rispettive tracce. Per ottenere il massimo perdono, entrambi i pesi devono venire fuori. Per rimuovere il peso Carreggiata posteriore: Rimuovere il tappo rosso peso, e far scorrere il peso alla posizione LOW Tenere la testa direttamente di fronte a voi in modo che LOW e HIGH appaiono a testa in giù e la pipetta sta puntando direttamente lontano da voi lentamente capovolgere la testa in modo tale che la pipetta si sta muovendo verso di voi e la suola verso il suolo il peso dovrebbe cadere da solo (dare un jiggle se necessario) il processo è lo stesso per i pesi anteriori. Si noti la posizione di uscita è più vicino per disegnare e il testo dovrebbe essere verso giusto prima di capovolgimento. Si noti che i due pesi e le coperture di peso sono etichettati. FT per Front Track and BT per la pista posteriore. Il peso anteriore (15 grammi) è di 5 grammi più pesante del peso posteriore (che la matematica di base ci dice deve essere di 10 grammi). Noi vogliamo che il peso più pesante per tutto il tragitto. A partire da 15 grammi di peso dalla carreggiata anteriore, posizionare entrambi i pesi nel canale posteriore. Farle scorrere fino alla parte posteriore del club, e fissare avvitando i cappucci nero e rosso indietro. Mentre abbiamo usato il più compatto e funzionale M1 430 per il nostro esempio, per la M1 460 dovrebbe portare MOI più vicina a quella di M2. fx Tip - un amplificatore a bassa Più avanti CG M1 Alcuni giocatori possono scegliere di scambiare MOI per la maggiore efficienza che viene da un centro più basso e più avanti di gravità. Questo può essere una configurazione particolarmente efficace per i golfisti a velocità superiore a battente con angoli negativi di attacco (ragazzi che hanno colpito in giù sul conducente). In generale, queste sono il tipo di giocatori che possono trarre beneficio dalla M1 430. Per configurare il M1 per il basso baricentro in avanti è sufficiente posizionare entrambi i pesi nella carreggiata anteriore. L'ordine è meno importante qui come è possibile posizionare il peso per raggiungere il pareggio desiderato o fade bias. Si noti che se i pesi sono centrate, pregiudizi sarà sempre così leggermente favorire il lato con il peso 15 grammi. Possedere un M1 Tenete a mente, questi suggerimenti si applicano sia la M1 460 e la M1 430 (su base relativa) Dare le configurazioni alternative indicate sopra una prova e fateci sapere come va. Tony Covey Tony è l'editor di MyGolfSpy dove il suo lavoro è quello di portare contenuti freschi e innovativi al sito. In aggiunta alle sue responsabilità editoriale, è stato determinante per lo sviluppo di metodologie di test MyGolfSpys data-driven e continua a vagliare attraverso i nostri dati per trovare le intuizioni che possono aiutare a migliorare il tuo gioco. Tony crede che i golfisti meritano di sapere che cosa è vero e non che cosa è, e questo significa che la copertura MyGolfSpys apparecchiatura deve estendersi oltre i cosiddetti fatti come dettato dalle stesse aziende che li hanno creati. Soprattutto Tony crede in prestazioni rispetto hype e PowerToThePlayer. Feb 22, 2017 12 Commenti Feb 20, 2017 4 commenti MyGolf Spy Quante volte si ripete il test è presente una media su più altalene, o solo uno Wack sul sistema ingranaggi Come molti tipi testers8230different battente diverse in base a quello che sappiamo su l'impatto CG ha sul soppalco dinamica, 3 come media sembra un enorme tratto. What8217s stupido è quello di grumo tutti i golfisti in un unico secchio. Alcuni giocatori di golf potranno beneficiare di loft più dinamico (e più alto MOI). Alcuni non lo faranno. Alcuni don8217t benefit8230some. Questo è vero per qualsiasi cambiamento di configurazione. Inoltre vale la pena menzionare, spostando il baricentro indietro consentirà ad alcuni giocatori per ridurre il loro loft statici (per raggiungere simili loft dinamico) mentre ancora raccogliendo i benefici di una maggiore MOI. Bene MGS sicuro mente doesn8217t lumping tutti in un unico secchio quando fa comodo loro scopo. E I8217m non si riferisce a questo post. Michael Manavian Quindi di tutti i proprietari ingranaggi, ho più ampie opzioni di montaggio dell'albero, e la maggior parte dei dati. Ho anche ferro dati Byron con cg spostato. La mia domanda è, pensi come il loft dinamico è realizzato questioni loft dinamico è il totale della testa più albero di rinvio. Quanto vuoi dalla testa e quanto dall'albero MyGolf Spy I8217m contento che hai un sacco di alberi, ma si didn8217t davvero rispondere a qualsiasi domanda circa la ripetibilità del data8230only che hai un sacco. Come gran parte di essa è direttamente applicabile ad una configurazione magazzino di una M1 con i posizionamenti di peso posteriore di serie vs. Sappiamo entrambi loft dinamica è correlata ad altri parametri, in modo che le relative differenze possono e variano enormemente tra i giocatori di golf. Per quanto riguarda quanto io voglio dall'albero vs. testa Non so cosa you8217re guida a. peso statico è invariato. Con il cambiamento CG, we8217ll aggiungere soppalco dinamica sia per il posizionamento posteriore del peso e l'effetto che ha sull'albero (facendolo giocare un po 'più morbido). Non We8217re parlando di un movimento enorme qui, ma, francamente, non è sicuro I8217m perché pensi un M1 con il posizionamento CG posteriore è un'idea orribile, mentre M2, PING G, Cobra F6 o altri che offrono pesi testa equivalenti e un baricentro più arretrata sono bene. Se si assume le stesse loft statici (più o meno le tolleranze del produttore), quindi è ovvio l'impatto sulla dinamica Loft a causa di posizionamento CG sarà anche simile. In sostanza, se cominciamo a 9,5 gradi e si sposta il peso sulla schiena M1, soppalco dinamica sarà comunque inferiore a quei piloti che ho elencato sopra. Let8217s non ottenere lavorato su più di un cambiamento nel loft dinamico come ancora una volta, andrà a beneficio alcuno, alcuni vedranno pochi cambiamenti efficaci, e alcuni soffrire per essa. Questo vale per qualsiasi cambiamento. Mi piace molto la fisica in tutto questo e capisco la maggior parte di esso. Ho comprato un M1 con una matrice White Tie alla fine della scorsa stagione. Ho anche circa 6 alberi (alcuni dei quali risalgono più di 10 anni) che hanno punte TMAG. Comunque mi è piaciuto molto il SLDR anche se sulla carta non dovrebbe essere una misura per me. Sulla carta Ho bisogno di un driver più indulgente. Ieri ho messo una fascia alta dell'albero leggero sulla M1 ingannato in giro con la regolazione soppalco e si trasferisce il peso CG completamente in avanti per la sua posizione meno indulgente. Ho avuto qualche 8220Holy Sht 8221 tee sul retro nove che erano facilmente 25 yards passate mio precedente più lunga (notare l'accento su alcuni). Credo di capire il motivo per cui questo può aver funzionato, ma alla fine mi sono giorni don8217t cura. Adoro armeggiare. MyGolf Spy Mike questo è Tony8230 capisco la physics8230deflection e anche l'impatto del loft dinamica ha sulla spinloft, e, infine, la velocità della palla, ma here8217s la mia domanda: ho due piloti, entrambi con un soppalco statica di 9,5 gradi, sia con i pesi testa identici . Per questo esempio, uno è il M1 (che nella sua configurazione standard possiamo descrivere precisione mid-CG). L'altro pilota chiamata we8217ll X è un mid-backish club di CG. Tutti parità di altri fattori (stesso albero, ecc) Il driver X produrranno loft più dinamico rispetto alla M1. Questo isn8217t necessariamente una cosa negativa. Indietro CG, per esempio, è PING8217s prevalenti filosofia di progetto pilota. Ora sostituisco miei pesi M1 intorno come descritto nell'articolo (sia posteriore) con il risultato di un collocamento CG che è identico a quello del conducente X (che sulla nostra tabella sarebbe ancora avanti di G, alto calore, F6 e altri. come è intrinsecamente bad8230or forse, più precisamente, come è questo intrinsecamente peggio di un mid-back design alternativo CG il movimento CG è un fattore assoluto. There8217s alcun effetto esponenziale (come si riferisce alla impatto sul soppalco dinamica, chiusura, punta caduta , ecc), che deriva da un CG raggiunto da pesi contro ponderazione interna statica in movimento. il loft dinamica risultante dopo il cambiamento di peso sarebbe ancora meno alcuni dei driver più popolari sul mercato. Ora, se you8217re sostenendo che tutti i disegni CG indietro sono intrinsecamente cattivo, that8217s tutta un'altra cosa 8211 e ho il sospetto che i ragazzi di PING non sarebbero d'accordo 8211, ma there8217s nulla nel nostro suggerimento che aumenterebbe soppalco dinamica sopra ciò che già otteniamo da club con CG più arretrata. suppongo che anche sottolineare che anche in questa configurazione, il baricentro della M1 ancora wouldn8217t qualificarsi come back. There8217s almeno una mezza dozzina di driver sul mercato che offrirebbero un baricentro più arretrata. Quello che mi piace di spingere il peso indietro è che aumenta MOI, e in base alla impostazione iniziale loft, potrebbe essere possibile ridurre loft statica per compensare l'aumento dei loft dinamico, pur beneficiando del più alto MOI. Tutto ciò detto, se ho ben capito il tuo argomento fondamentale, ho don8217t in totale disaccordo. Il più scaviamo e trovare il modo più robusti da considerare i dati, I8217m iniziando a venire intorno a pensare che, come estrema avanti CG, driver CG posteriori estreme possono adattare la coda della curva a campana raccordo. Per mettere un numero sul it823038mm più o meno dal centro affrontare è dove I8217d Ballpark il drop-off. Michael Manavian T, grazie per la risposta, io credo don8217t we8217re dire la stessa cosa. Aumentando moi spostando il cg indietro, provoca la flessione dell'albero aggiunto. Questo è il mio problema. Se si dispone di un driver cg posteriore che ha un albero che devia minimamente allora grande, ma you8217re combattere municipio. Albero deflessione è qualcosa che deve essere ridotto al minimo. Spostamento peso indietro sullo stesso albero aumenta deflessione. MyGolf Spy ottengo quello, ma il mio punto è che la deflessione su una M1 rettifica risulterebbe non superiore a you8217d vedere se quello stesso albero è stato installato in un altro driver CG posteriore. Quindi, se you8217re dicendo che posteriore CG è male a causa della flessione dell'albero, fine that8217s. I8217m dicendo Sia come sia, it8217s certamente non peggiore con una M1 (peso indietro) di quanto lo sia con un'offerta CG indietro equivalente. Quindi, se ho ben capito, you8217re dicendo vostro non è un grande fan di piloti CG posteriori, a cui aggiungere I8217d, 8220personally, mi neither8221. - TC OEM con piloti come la M1 che possono essere regolati per la quantità di peso e la sua distribuzione deve rispettare la specifica MOI non superiore a 5900 g cm2 in tutte le sue possibili configurazioni. La domanda diventa: Ti TaylorMade misurare il MOI con i pesi spostati in queste configurazioni o solo quelle possibili facendo scorrere i pesi Questa misura non è facilmente eseguita. Se un OEM ha presentato una testa conducente, con una MOI, che è vicino al limite, si dovrebbe sapere se in movimento tutti i pesi intorno o l'aggiunta di nastro piombato sarebbe probabilmente rendere il club non conforme. I8217d chiamare TaylorMade prima di fare questo. Kenny 8211 Se si guarda al nostro grafici CG you8217ll vedere che nessuno nel mainstream è nemmeno lontanamente 5900 MOI. Spostare i pesi tutta la strada isn8217t intenzione di farlo entro 1000 quel numero. It8217s probabilmente non andando anche per arrivare al punto in cui la M2 è. Non da quando la mania conducente piazza qualcuno ha davvero stato vicino al limite. Con materiali today8217s, di arrivare a 5900 richiede una certa shaping non convenzionali (quadrata o significativamente allungata). Gli amanti del golf ancora affollano le forme relativamente tradizionali, quindi penso che sarà un po 'prima che qualcuno insegue di nuovo il limite. Distanza utili o le perdite in realtà dipende dal giocatore. Credo che, in questa configurazione, il isn8217t CG così indietro da causare problemi. Avrete ragazzi per i quali la distanza può migliorare, altri per i quali won8217t. Abbiamo semplicemente voluto fornire un posizionamento peso alternativa che wasn8217t come ovvio. Per quanto riguarda straighter8230that8217s un po 'di un equivoco. Rettilineità è in gran parte una funzione di rigonfiamento and roll, tuttavia, se si hanno difficoltà quadratura del volto, il MOI aggiuntiva aumenterà il tasso di chiusura dinamica. Così per un po ', che potrebbe portare a dritto colpi. Per altri, può portare a una palla che inizia a sinistra della linea previsto. Il vantaggio di una maggiore MOI è minore stabilità gearing8230more, il che significa che la velocità della palla più coerente e meno perdita distanza di colpi fuori centro. Wow, ha fatto il trucco per me. Coerentemente sollevato altezza palla, ridotta rotazione della palla. unità rette più coerente. Club si sente anche più equilibrato, più leggero. I won8217t stia cambiando le impostazioni per un bel po '. M1 460 Kuro Kage tini 60 S. 282,5 avg.
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